Esattamente due anni fa, il 29 giugno del 2018 nasceva il nostro blog “italiani in guerra”, dedicato alle guerre degli italiani dal Risorgimento fino ai giorni nostri. Sono stati due anni faticosi ed intensi in cui abbiamo pubblicato oltre 1.000 post alcuni di notevole successo altri meno, che nel complesso hanno totalizzato oltre mezzo milione di visite, risultato che dobbiamo dire è stato notevolmente superiore alle nostre aspettative.
Stiamo dedicando, con passione sempre più post alla Grande Guerra che abbiamo visto interessa molto a coloro che affettuosamente ci seguono tutti i giorni ci seguono da Facebook o direttamente all’applicazione di WordPress, anche dai motori di ricerca, segno che il blog è salito e viene sempre più spesso trovato da colore che cercano notizie sull’affascinante argomento che il nostro blog, cerca umilmente di trattare.
Nella speranza di continuare sulla scia di questi numeri, anzi magari di ampliare la platea di appassionati, Vi salutiamo e torniamo al lavoro. Abbiamo molte idee entusiasmanti sugli argomenti da trattare. A tal proposito sono graditi suggerimenti o anche collaborazioni.
GRAZIE ANCORA A TUTTI!
Categorie:2^ G.M. I bollettini di Guerra, Varie
Apprezzato il Blog,dalla “prima ora”.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie mille per la fiducia
"Mi piace""Mi piace"
Bravi! Interessantissimo. Utile affinché le nuove generazioni sappiano da dove vengono. Inoltre, complimenti per l’impegno a scrivere in eccellente italiano. Solo questo, varrebbe un medaglia! Grazie e buon lavoro!
Have a good day, Roberto
Sent from my iPhone
>
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Mille Roberto, cercheremo di migliorare ancora!
"Mi piace""Mi piace"